IMPIANTI IDROELETTRICI in TERRITORI MONTANI a VERBANIA
IMPIANTI IDROELETTRICI
in TERRITORI MONTANI
Corso di Specializzazione e di Aggiornamento Professionale
Il corso è organizzato dall’Associazione ARS.UNI.VCO e col patrocinio di Provincia del VCO, Comunità Montana Valli dell’Ossola, Unione Alta Ossola, Comune di Verbania, Comune di Cossogno, UNCEM Nazionale, Tecnoparco del Lago Maggiore S.p.a, Polo di Innovazione del VCO, Polo di Innovazione di Vercelli, Acqua Novara e VCO S.p.a, Unione Industriale del VCO; si terrà a Verbania per 5 weekend non consecutivi dal 18 ottobre al 23 novembre 2013 (escluso il ponte di ognissanti).
Le lezioni del corso hanno preso regolarmente avvio venerdì 18 ottobre 2013 presso la Sala Congressi del Tecnoparco del Lago Maggiore di Verbania.
Complessivamente, sono 35 i partecipanti, quasi tutti professionisti, o dipendenti presso società e studi che si occupano di energia, di cui, 15 ingegneri, 10 diplomati (geometri, periti), 8 laureati in altre materie quali: architettura, scienze, economia, ecc.
Solo a fini statistici, ma anche per rendere un’idea dell’interesse, di seguito le aree di provenienza (circa 40% da fuori provincia): 11 da Verbania e dintorni, 8 dall’Ossola, 6 da Novara e dintorni, 4 da Bergamo e dintorni, 3 da Milano, 1 da Vercelli, 1 da Asti ed 1 da Torino.
A portare i saluti ed il benvenuto il presidente dell’Associazion dott. Giulio Gasparini
Scarica la Brochure Informativa
Vai alla sezione dedicata al CORSO
Per informazioni: 0324.482.548 oppure segreteriaATunivco.it